pensieri & parole

Calendario 2016 Calendario 2016

Tutti gli anni mentre passo ore davanti ad uno schermo, spostando quel titolo un millimetro più in su, un millimetro più in giù, riducendo l'opacità di quello sfondo del 2% per poi aumentarlo dell'1,5% (etc etc etc), in una sorta di "trance agonistica" insulto ogni cosa intorno a me: lo schermo, la fotocamera, il mouse, il PC, il software, gli sviluppatori del software, le sorelle e le madri degli sviluppatori del software... Ed infine maledico me stesso: "chi me l'ha fatto fare, quest'anno è l'ultima volta che m'imbarco in questa impresa del calendario..." Eppure l'anno successivo mi ritrovo sempre nella stessa situazione.

Sono un inguaribile "casinista" ma su certe cose mi fisso fino a quasi diventare paranoico ed ecco il motivo per il quale una cosa semplice come un calendario diventa un'impresa così lunga da portare a termine.

Non ho ancora capito perché lo faccia, visto che tante ore di lavoro spesso si traducono in una scommessa con la speranza di coprire le spese della stampa. Forse è semplicemente la voglia di creare dei regali di Natale che abbiano un po' di cuore rispetto alle "cinesate" o forse (mi piace pensare che sia così) è solo passione... Comunque sia, la cosa importante è che...

Il calendario 2016 è ora disponibile!!!

In questa pagina potete vedere le anteprime di alcuni mesi (a fondo pagina c'è un link ad un artigianalissimo video di presentazione di tutte le pagine): quest'anno ho cercato di rispettare i colori dei vari mesi in maniera più marcata, anche se non completamente. Le foto scattate in autunno sono associate ai mesi autunnali, quelle scattate in inverno corrispondono ai mesi più freddi e via dicendo. Ovviamente, come avrete già notato, questa regola è stata solo una linea d'azione e le eccezioni non mancano di certo. Spero vi piacciano! (cliccando sull'immagine è possible vederla a tutto schermo)

Calendario 2016 Calendario 2016

Per ordinarlo puoi compilare il piccolo modulo qui sotto oppure puoi scrivermi via Facebook, Whatsapp, SMS, e-mail, suonarmi il campanello, lasciarmi un biglietto sul parabrezza della Corsa insomma... Vedi tu!

Il costo è di 10€ (alla consegna, lo consegno personalmente; se abitate lontani da Serina ci accorderemo per un'eventuale spedizione o altro) e rispetto agli anni passati questa volta sono partito in anticipo: ho già ricevuto a casa tutte le stampe, quindi posso consegnare la vostra (o le vostre) copia/e nel giro di pochissimo tempo (non si sa mai che dobbiate fare qualche regalo!). Grazie anche solo per aver letto fino a qui!! Buone feste in anticipo!!!

Calendario 2016 Calendario 2016

Note tecniche:

  • Dimensioni: 30,5cm X 42,3cm
  • Carta: Demimatt Classic - Patinata Opaca (170gr)
  • Rilegatura: Spirale metallica color argento
  • Pagine: 14
  • Stampa effettuata da Pixartprinting

Se hai qualche dubbio su come possa essere il "prodotto finale" cliccando sul pulsante qui sotto puoi vedere un video (molto artigianale) del risultato:

Video: Calendario 2016

Modulo per ordinazioni

Le parti contrassegnate con l'asterisco rosso sono obbligatorie. L'email ed il telefono sono facoltativi, ma ti chiedo di inserire almeno una di queste due informazioni per poterti contattare quando i calendari saranno disponibili. Se indicherai l'email, al termine dell'ordine verrà inviato un messaggio di riepilogo alla casella indicata. Per qualsiasi informazione, dubbio o altro puoi contattarmi QUI

{chronoforms5}Calendario-2016{/chronoforms5}

 

 

Altre immagini

Cerca

Don't you speak italian?

I miei social


Per l'utilizzo delle immagini presenti su questo sito, chiedo cortesemente di scrivermi un'email

Sostieni il sito