pensieri & parole

Calendario 2017 Calendario 2017 Calendario 2017

Devo essere sincero, fino all'ultimo sono stato dubbioso sulla possiblità di realizzare il calendario 2017. Negli ultimi 12 mesi ho avuto meno tempo del solito per dedicarmi alla fotografia e credo che questo sia evidente anche nella qualità delle fotografie che ho scattato. Ripensandoci è una cosa abbastanza assurda nel senso che ora che pian pianino mi sono costruito un corredo fotografico decente, lasciarlo nell'armadio è un vero peccato. Penso che uno degli obiettivi del 2017 sarà proprio quello di riprendere un po' più "in mano" la macchina fotografica!

Comunque sia, per questo calendario ho dovuto un po' "raschiare il fondo" delle cartelle del mio PC per recuperare le immagini necessarie per questi prossimi 13 mesi, andando a pescare le fotografie soprattutto dalle "avventure" in Francia e in Croazia del 2016, integrandole con le immagini più classiche di Serina, Bergamo e dintorni.

A parte questa sorta di "predica" iniziale quello che è importante è che:

Il calendario 2017 è ora disponibile!!!

In questa pagina trovate le anteprime di alcuni mesi, giusto per farvi un'idea:

Calendario 2017 Calendario 2017 Calendario 2017

Per ordinarlo è possibile compilare il piccolo modulo qui sotto oppure puoi scrivermi via Facebook, Whatsapp, SMS, e-mail, suonarmi il campanello, lasciarmi un biglietto sul parabrezza della Corsa insomma... Fatevi sentire!

Il costo è di 10€ (alla consegna, lo consegno personalmente; se abitate lontani da Serina ci accorderemo per un'eventuale spedizione o altro) e avendo le stampe già pronte a casa, la consegna sarà tempestiva.

Calendario 2017 Calendario 2017 Calendario 2017

Note tecniche:

  • Dimensioni: 30,5cm X 42,3cm
  • Carta: Demimatt Classic - Patinata Opaca (170gr)
  • Rilegatura: Spirale metallica color argento
  • Pagine: 14
  • Stampa effettuata da Pixartprinting

Altre immagini

Cerca

Don't you speak italian?

I miei social

Mastodon

Per l'utilizzo delle immagini presenti su questo sito, chiedo cortesemente di scrivermi un'email

Sostieni il sito